Comunque Vada . . . grande animazione . . . buona musica !

 mu17 

SE CERCHI UNA ANIMAZIONE : simpatica, coinvolgente, in cui l’invitato sia il protagonista, che riesca a muovere i sentimenti, tecnicamente impeccabile . . .

PER QUALSIASI EVENTO : matrimonio, battesimo, laurea, festa in piazza, festa privata . . .

CON UNA ATTREZZATURA AUDIO/VIDEO D’AVANGUARDIA : fino a 3.000 watt audio – luci – fumo – videoproiettore . . .

CANTANTE, KARAOKE, BALLO DI GRUPPO E TRADIZIONALE . . .

TELEFONAMI ! ! !  3475423893

QUI SOTTO : animazione alla FESTA DEI 1000 – oratorio di Vanzago giugno 2013

100 ORA 2

100 ORA 1

 

IL GRUPPO
COMUNQUE VADA . . . SARA’ UN SUCCESSO !

E’ un gruppo di artisti specializzati nell’animazione di eventi :

  1. ANGELO è il team leader, cura l’amplificazione, le luci, la videoproiezione, la regìa dell’evento, il coinvolgimento del pubblico . . .
  2. DANIELA cantante e STAR del gruppo. Specialista nel repertorio anni 80 e attuale.
  3. GRAZIELLA cantante. Specialista nel repertorio anni 60/70. . .
  4. GIORGIO ballerino di Latino e Liscio. Specialista nei balli di gruppo
  5. FAUSTO saxofonista, insieme ad Angelo al clarinetto e Giorgio alla fisarmonica per chi vuole musica dal vivo su base ritmica
  6. ALESSANDRO animazione per bambini, canzoni, giochi, animaletti con palloncini, balli, disegni . . .  

PRENDI QUELLO CHE TI SERVE 
Non c’è bisogno di prendere tutto il pacchetto. L’ingaggio è modulare : studiamo insieme il mix di artisti e di proposte animative che più si intona alla Tua festa . . .

VISION
Le feste, dalle ricorrenze agli eventi di piazza  sono un grande investimento per la famiglia . . .  E quando si spendono tanti soldi è giusto avere tante aspettative . . . Una su tutte : che sia un successo! Che la gente partecipi ! La cosa più brutta è accorgersi che la gente non vede l’ora che tutto finisca per andarsene via al più presto possibile, annoiata !

I più ritengono erroneamente che la chiave per far riuscire bene una festa sia ingaggiare artisti bravi che si esibiscano . . . Magari un tempo era così. Noi riteniamo che invece la riuscita della festa è direttamente proporzionale al coinvolgimento dei partecipanti : Quanto più la festa diventa LA MIA FESTA, tanto più è un successo !

Per questo tutta la nostra organizzazione è costruita per trasformare L’INVITATO nel PROTAGONISTA !

Se  ingaggiate un gruppo, che suona anche bene, anche con bravi cantanti, il massimo che Vi potete aspettare è che suonino e cantino bene . . . Noi Vi curiamo l’accoglienza degli invitati che da subito siano dei protagonisti, non dei numeri . . .  Raccontare cosa li aspetterà durante la giornata e incuriosire . . . Il sottofondo cantato dal vivo durante il pranzo. . . Il karaoke con 70.000 basi a disposizione (paghiamo da bere se qualcuno ci chiede una canzone italiana che non abbiamo. . .) La videoproiezione del testo . . . 7 microfoni a disposizione per i cori . . . Proiezione di video e foto. . . E poi il meglio del ballo dal tradizionale al ballo di gruppo. . . Se vuoi anche musica dal vivo con fisa e fiati . . . Se vuoi anche ballerine da Cuba o dal Brasile. . .

La soddisfazione è che,CON NOI, la festa non finisce mai perchè gli invitati se ne vanno, ma è sempre il proprietario del locale che ci manda via perchè deve chiudere . . .

Leave a Reply